Scaricare Karaoke 5 gratis

Download gratuito di Karaoke 5
Karaoke 5 ::: un programma informatico utilizzato per fare karaoke.
Karaoke 5 è un lettore, editor e manager per i file MIDI Karaoke.
Il programma Karaoke 5 supporta i formati MID, KAR, KFN, WMA, AVI, MPG, WMV, MP3 e CDG.

Karaoke 5 è un'applicazione per computer facile da usare.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il programma Karaoke 5 gratuitamente, clicca sul seguente link: download Karaoke 5 gratis.
Solo il download è gratuito, per essere sicuro che il programma è gratuito, guarda la licenza, il software è gratuito solo se la licenza è gratuita.
In questo caso, in questo momento la licenza del software Karaoke 5 è freeware, questo significa che il programma può essere scaricato e usato gratuitamente.


Karaoke 5 è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10.
Sfortunatamente, il programma Karaoke 5 non è compatibile con Mac e Linux.

Questa pagina è appositamente progettata per aiutare coloro che hanno problemi con il programma Karaoke 5.
Qui possiamo aiutare con:

Problemi con il download di Karaoke 5
Se hai problemi con il download di Karaoke 5, non ti preoccupare, qui puoi chiedere aiuto.
Normalmente, seguendo il link di sopra si arriva alla pagina di download, ma come sempre, possono sorgere problemi, noi ti aiuteremo a scaricarlo.

Problemi con l'installazione di Karaoke 5
Se non puoi installare Karaoke 5, ti possiamo aiutare, spiegheremo passo per passo come fare l'installazione.

Problemi di funzionamento con Karaoke 5
In caso di malfunzionamento del programma Karaoke 5, puoi spiegare i problemi che sorgono, e noi cercheremo di risolvere questi problemi.
Idealmente, per chiedere aiuto, preghiamo di fornire quanti più dettagli possibili.

Problemi durante la disinstallazione di Karaoke 5
Se non sei soddisfatto del programma, o per varie altre ragioni desideri disinstallare e non riesci, spiegheremo come farlo, lascia la tua domanda qui sotto nei commenti.
Cosa dovrebbe tenere a mente quando si effettua una domanda in cerca di aiuto?

Verificare i requisiti minimi di sistema per Karaoke 5
Assicurati che il computer soddisfa i requisiti minimi di sistema per installare il programma Karaoke 5.
Sarebbe preferibile specificare informazioni chiare sul tuo sistema: CPU, memoria, spazio su disco rigido, ecc.

Assicurati di aver scaricato una versione ufficiale di Karaoke 5
Per essere sicuro di avere una versione ufficiale e non un programma illegale o alterato, assicurati di avere scaricato Karaoke 5 dal sito ufficiale dell'autore.

Per che cosa e a cosa serve Karaoke 5?
Assicurati di sapere per che cosa è utilizzato Karaoke 5, nella descrizione breve di sopra, del programma, si spiega per cosa e come si può usare il programma Karaoke 5.

Naturalmente, qui è possibile inviare, anche, se vuoi esprimere la tua opinione o le tue opinioni su Karaoke 5, se il programma soddisfa o non soddisfa le tue aspettative.
Puoi anche offrire aiuto se pensi di sapere una soluzione migliore e il tuo commento potrebbe aiutare la persona che chiede aiuto!
Qualsiasi soluzione è benvenuta!
Per evitare ripetizioni, sarebbe meglio verificare i commenti e le recensioni precedente, perché è possibile che la soluzione al problema che hai con Karaoke 5, è stata già pubblicata!

Per richiedere un possibile aiuto o per risolvere qualsiasi problema con Karaoke 5, lascia un commento qui sotto:

Commenti

  1. Karaoke 5 - installazione - configurazione - download
    Per coloro che hanno bisogno di aiuto con il programma Karaoke 5 per ricevere informazioni di qualità per risolvere i loro problemi con il programma dovrebbe prendere in considerazione, quando si pone una domanda i seguenti consigli:
    Descrivere passo per passo tutto quello che hai fatto quando il problema si è verificato con Karaoke 5:
    * Il sito dove hai scaricato il programma Karaoke 5;
    * Descrivere passo per passo come hai fatto l'installazione / configurazione del software Karaoke 5;
    * Informazioni di sistema: Sistema operativo, RAM, CPU, spazio su disco;
    * Tipo di collegamento a Internet utilizzato;
    * Il software antivirus utilizzato;
    * Il messaggio di errore visualizzato quando il problema si è verificato;
    * Eventuali altre informazioni che possono essere utili e contribuire a risolvere il problema.
    Maggiori dettagli, più veloce e più facile il vostro problema sarà risolto.
    Scarsamente elaborati e le domande confuse saranno risolti molto più difficile, forse con risposte vaghe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scaricato karaoke 5 ma quando apro mi cerca una pawword o nome utente come mai

      Elimina
  2. Il programma Karaoke 5 è gratuito o no?
    Dopo aver scaricato il programma gratuito Karaoke 5 noto che il programma viene bloccato dal passaggio di un aeroplano che invita ad acquistare la licenza allora e bene non scrivere che è un programma gratuito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il programma "Karaoke 5" è freeware nella versione standard!
      Il programma "Karaoke 5" è freeware nella versione standard, almeno così dice sul sito ufficiale!
      Che versione hai scaricato?
      Hai configurato correttamente il software?

      Elimina
    2. E' vero la versione 39.24 (penso l'ultima).
      E' una mezza bufala, passa in continuazione l'aereoplanino..
      Non penso sia un problema di settaggio software, ma di una furbata...
      Auguri a tutti...

      Elimina
    3. L'ultima versione Karaoke 5 è 41.08!

      Elimina
    4. Problemi
      Anche io ho avuto il passaggio dell'aeroplano dove aver installo karaoke 5 dal vostro sito!

      Elimina
    5. Il programma si scarica dal sito ufficiale, non da questo sito!

      Elimina
    6. Risolto il problema
      Il problema era che non avevo cancellato bene l'altro programma
      L'ho reinstallato dal vostro sito funziona perfettamente è non compare più l'aeroplanino
      Grazie mille!

      Elimina
  3. Ho un problema con il programma Karaoke 5
    Con l'ultima versione karaoke 5 non riesco a far andare i file mp3!
    E normale?
    Qualcuno sa darmi una mano???
    Grazie!
    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scaricare il programma Karaoke 5 dal sito web ufficiale del autore!
      Sei sicuro di aver scaricato il programma dal sito web ufficiale Karaoke 5?

      Verificare i requisiti minimi del sistema
      È conforme il tuo computer con i requisiti minimi di sistema per installare il programma?

      Elimina
  4. Come reinstallare? Voglio reinstallare il programma!
    Ho installato k5 qualche mese fa, ma non ricordo da dove l'ho scaricato.
    Mi si blocca in continuazione (potrebbe essere anche il sistema operativo? il Windows7?).
    Mi conviene disinstallarlo e riprenderlo dal sito ufficiale?
    E qual'è il sito ufficiale?
    Oppure cambiare sistema operativo?
    Aiuto!

    RispondiElimina
  5. Anche io come tanti altri ho scaricato l'ultima versione 40.2 e come per le vecchie versioni passa di continuo quel maledetto aeroplanino...
    C'è un modo per impedire questo inconveniente visto che il programma nella versione standard viene definito freeware??
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,
      Ho scaricato dal sito ufficiale k.5, nonostante sia free ha la sua limitazione, quella del famoso aeroplanino quindi bisogna comprare il codice di sblocco.
      Perché non lo si dice prima?

      Elimina
    2. @Francesco
      L'ultima versione è 40.7.
      @Roberto
      Il programma non ci appartiene.
      I reclami devono essere fatti sul sito ufficiale.
      Qui offriamo solo assistenza gratuita con l'installazione e informazioni di utilizzo sul programma.
      Solo se sappiamo o possiamo aiutare!

      All'inizio dell'installazione c'è un avviso:
      "Il programma è freeware (Standard) per la parte Player, mentre per usarlo professionalmente bisogna effettuare un pagamento per il codice di sblocco, per eliminare tutte le limitazioni."

      Ho appena installato il programma e nel mio caso il famoso aeroplanino non viene visualizzato.
      Ho usato varie volte il programma, ma non avevo mai visto l'aeroplanino.
      E 'vero che non ho usato molto il programma, potrebbe essere perché non vedo l'aereo?!

      Elimina
  6. Uso Karaoke 5 da circa 1 anno, la versione gratis, è un grande programma, pero' sto avendo problemi con la nuova versione, ho comprato un nuovo computer con Windows Seven, in pratica quando apro il karaoke 5 e contemporaneamente a Windows Media Player oppure vanBasco, il karaoke 5 continua a funzionare, ma gli altri 2 programmi non mi funzionano più?
    Come mai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul mio computer funziona benissimo contemporaneamente con Windows Media Player, non ho provato con vanBasco, ho Windows 7.
      Controlla se il tuo Windows è aggiornato, anche la scheda video!

      Elimina
    2. Su Windows 8.1 va senza problemi!

      Elimina
  7. Ho disinstallato ma continua a funzionare come è possibile?
    Se faccio: cerca karaoke 5 non trova nulla!

    RispondiElimina
  8. La disinstallazione completa del programma karaoke 5
    Per disinstallare karaoke 5 ci sono diverse possibilità:
    1. utilizzare il programma di disinstallazione di Windows: Start » Pannello di controllo » Disinstalla un programma » karaoke 5 » Disinstalla.
    2. Utilizzare il programma di disinstallazione fornito dall'autore di questo software: Home » Tutti i programmi » karaoke 5 » Disinstalla / Rimuovi / Uninstaller.
    3. utilizzare un programma di disinstallazione universale / universal unistaller.
    Infine, eliminare tutti i file creati dal programma e le voci del registro di Windows, quindi riavviare il computer.
    Per rimuovere le voci del Registro di sistema di Windows:
    Start - Programmi - Accessori - Esegui - digitare "regedit" e dare ad accettare.
    Una nuova finestra si aprirà con l'Editor del Registro di sistema, qui si va in HKEY_CURRENT_USER\Software\ e cancellare la cartella karaoke 5.
    Fai lo stesso anche in:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE
    HKEY_USERS\.DEFAULT\Software.

    RispondiElimina
  9. Attualmente ho karaoke 5 versione 39.5.
    Ho fatto il backup del repertorio.
    Come mai installando la versione 40.22 e ripristinando il backup che avevo fatto con la versione 39.5, non me lo installa con la nuova versione 40.22?????
    Grazie.
    Cesare

    RispondiElimina
  10. Salve a tutti ho un problema con karaoke 5, appena e in esecuzione un brano si sente un fischio di sottofondo per eliminare questo fastidioso fischi devo andare a resettare l'hardware del programma!
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,
      Ho un problema con la versione free del programma karaoke 5, avvolte nella esecuzione di un midi file si sente un fischio fastidioso e per eliminarlo devo andare a resettare l'hardware del programma!
      Come posso risolverlo?
      Grazie anticipatamente!

      Elimina
    2. Cambia la scheda audio!

      Elimina
  11. Io continuo ad avere il problema dell'aeroplano che passa ogni tot di canzoni eliminando il synth... anche con l'ultima versione, qualcuno ha capito come risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aereo è solo un avvertimento non impedisce l'uso del programma!
      Scompare quando si riproduce un brano!

      Elimina
  12. Salve, ma per avere il crack di karaoke 5?

    RispondiElimina
  13. Salve a tutti,
    Spero ci sia rimasto qualcuno per aiutarmi con karaoke 5, qui sintetizzo i miei problemi:
    Avevo istallato l'ultima versione del programma ma mi passava ogni tanto il famoso aeroplanino mi e stato consigliato una versione meno recente e ho installato una 40.5 mi sembra ma ogni tanto passa ugualmente e in più ogni tanto i programma si blocca proprio costringendomi al riavvio...
    Ho un acer che monta Windows 8 e 4 gb di ram se qualcuno può scrivermi per un contatto via email sarebbe per me cosa più semplice, grazie vi aspetto!
    Fabrizio grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a tutti,
      Spiego brevemente il mio problema con il programma karaoke 5 e vorrei, se possibile che chi e in grado mi possa aiutare:
      Ho scaricato l'ultima versione del programma, ma mi passa il famoso aeroplanino, problema che ho letto essere di molti... mi hanno consigliato di mettere una versione meno recente cosi ho messo una 40.5 mi sembra ma il probl. si verifica ancora ( mi e stato spiegato che si verifica solo sui midi file boh... )
      Sto cercando di farlo suonare solo con gli mp3 pero ogni tanto si blocca e devo riavviarlo... sarà un blocco dell'autore anche questo?
      Ho un PC acer Windows 8 con 4 gb di ram... chiedo disperatamente aiuto a chi e in grado di aiutarmi lascio mia e mail poi se vorrete anche numero di telefono!
      Grazie Fabrizio!

      Elimina
    2. L'aereo è solo un avvertimento non impedisce l'uso del programma!
      Scompare quando si riproduce un brano!

      Elimina
  14. Io aspetto sempre che facciano karaoke 5 x mac...
    Non capisco perché non ci siano karaoke x mac... almeno, finora le mie indagini sono state inutili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco come mai non si pensi di fare karaoke5 anche x mac...
      Tutti lo dimenticano, uffi!

      Elimina
    2. Vorrei tanto ci fosse anche karake5 x mac... come mai non viene creato???

      Elimina
    3. Contatta direttamente con gli sviluppatori di questo software sul sito ufficiale.

      Elimina
  15. appena apro il programma mi dice impossibile scrivere sul registro che significa

    RispondiElimina
  16. salve,io ho karaoke 5 pro 44.13 ma mi si bloccano sia i midi che gli mp3,la musica si inceppa e le parole non si colorano nei tempi giusti ogni tanto lo fà ed è un disastro.io lo uso nei locali e non posso permettermi che accada.se qualcuno potesse aiutarmi io ho un toschiba amd quad core a6 portatile è nuovo ed uso window 8.1 aspetto risposta,grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaricare Bookworm Adventures gratis

Scaricare Duplicate Files Finder gratis

Scaricare Video Crop gratis