Scaricare ooVoo gratis

Download gratuito di ooVoo
ooVoo ::: un programma per computer utilizzato per video chat.
ooVoo è un tipo di mssenger che permette fare videoconferenza.
Con ooVoo può essere effettuata anche multi video conferenza, il programma ti permette di chattare con 2 persone in videoconferenza allo stesso tempo nella versione gratuita e un massimo di 6 persone per l'opzione di pagamento.

ooVoo è un'applicazione per computer facile da usare.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il programma ooVoo gratuitamente, clicca sul seguente link: download ooVoo gratis.
Solo il download è gratuito, per essere sicuro che il programma è gratuito, guarda la licenza, il software è gratuito solo se la licenza è gratuita.
In questo caso, in questo momento la licenza del software ooVoo è freeware, questo significa che il programma può essere scaricato e usato gratuitamente.


ooVoo è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10.
Inoltre, il programma ooVoo è compatibile con Mac.
Sfortunatamente, il programma ooVoo non è compatibile con Linux.

Questa pagina è appositamente progettata per aiutare coloro che hanno problemi con il programma ooVoo.
Qui possiamo aiutare con:

Problemi con il download di ooVoo
Se hai problemi con il download di ooVoo, non ti preoccupare, qui puoi chiedere aiuto.
Normalmente, seguendo il link di sopra si arriva alla pagina di download, ma come sempre, possono sorgere problemi, noi ti aiuteremo a scaricarlo.

Problemi con l'installazione di ooVoo
Se non puoi installare ooVoo, ti possiamo aiutare, spiegheremo passo per passo come fare l'installazione.

Problemi di funzionamento con ooVoo
In caso di malfunzionamento del programma ooVoo, puoi spiegare i problemi che sorgono, e noi cercheremo di risolvere questi problemi.
Idealmente, per chiedere aiuto, preghiamo di fornire quanti più dettagli possibili.

Problemi durante la disinstallazione di ooVoo
Se non sei soddisfatto del programma, o per varie altre ragioni desideri disinstallare e non riesci, spiegheremo come farlo, lascia la tua domanda qui sotto nei commenti.
Cosa dovrebbe tenere a mente quando si effettua una domanda in cerca di aiuto?

Verificare i requisiti minimi di sistema per ooVoo
Assicurati che il computer soddisfa i requisiti minimi di sistema per installare il programma ooVoo.
Sarebbe preferibile specificare informazioni chiare sul tuo sistema: CPU, memoria, spazio su disco rigido, ecc.

Assicurati di aver scaricato una versione ufficiale di ooVoo
Per essere sicuro di avere una versione ufficiale e non un programma illegale o alterato, assicurati di avere scaricato ooVoo dal sito ufficiale dell'autore.

Per che cosa e a cosa serve ooVoo?
Assicurati di sapere per che cosa è utilizzato ooVoo, nella descrizione breve di sopra, del programma, si spiega per cosa e come si può usare il programma ooVoo.

Naturalmente, qui è possibile inviare, anche, se vuoi esprimere la tua opinione o le tue opinioni su ooVoo, se il programma soddisfa o non soddisfa le tue aspettative.
Puoi anche offrire aiuto se pensi di sapere una soluzione migliore e il tuo commento potrebbe aiutare la persona che chiede aiuto!
Qualsiasi soluzione è benvenuta!
Per evitare ripetizioni, sarebbe meglio verificare i commenti e le recensioni precedente, perché è possibile che la soluzione al problema che hai con ooVoo, è stata già pubblicata!

Per richiedere un possibile aiuto o per risolvere qualsiasi problema con ooVoo, lascia un commento qui sotto:

Commenti

  1. ooVoo - installazione - configurazione - download
    Per coloro che hanno bisogno di aiuto con il programma ooVoo per ricevere informazioni di qualità per risolvere i loro problemi con il programma dovrebbe prendere in considerazione, quando si pone una domanda i seguenti consigli:
    Descrivere passo per passo tutto quello che hai fatto quando il problema si è verificato con ooVoo:
    * Il sito dove hai scaricato il programma ooVoo;
    * Descrivere passo per passo come hai fatto l'installazione / configurazione del software ooVoo;
    * Come vuoi utilizzare il programma ooVoo - come pensi che il programma viene utilizzato;
    * Descrivi i passi che hai fatto quando hai utilizzato il programma ooVoo - se l'hai utilizzato;
    * Che cosa vuoi fare esattamente con il programma ooVoo e non è possibile;
    * Informazioni di sistema: Sistema operativo, RAM, CPU, spazio su disco;
    * Tipo di collegamento a Internet utilizzato;
    * Il software antivirus utilizzato;
    * Il messaggio di errore visualizzato quando il problema si è verificato;
    * Eventuali altre informazioni che possono essere utili e contribuire a risolvere il problema.
    Maggiori dettagli, più veloce e più facile il vostro problema sarà risolto.
    Scarsamente elaborati e le domande confuse saranno risolti molto più difficile, forse con risposte vaghe!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho sempre utilizzato oovoo per mac, ultimamente mi ha obbligato ad aggiornare nella versione più recente, altrimenti non avrebbe aperto oovoo, l'ho aggiornato direttamente e non mi è più partito, ho provato a disinstallare e reinstallarlo, ma senza risultato, come posso fare??

    RispondiElimina
  3. Lo hai scaricato da qui?

    Verificare i requisiti minimi del sistema
    È conforme il tuo computer con i requisiti minimi di sistema per installare il programma ooVoo?

    Requisiti del sistema:
    Power Mac G5 (1 GHz) o Intel Mac con 256 MB di RAM
    20 MB di spazio su disco rigido
    Webcam e cuffie compatibili con Mac
    Connessione a banda larga
    Leopardo delle nevi (OSX 10.6 e superiore)

    RispondiElimina
  4. Scarico oovooo, quando cerco di aprire il programma, cliccando sull'icona non si apre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai clic destro sull'icona del programma di installazione e selezionare Esegui come amministratore.

      Elimina
  5. Anche io ho scaricato e installato oovoo ma non riesco a farlo partire!
    Ho provato a farlo partire cliccando col tasto destro e farlo eseguire come amministratore.
    ma nulla da fare.
    Ho anche provato a disinstallare con revo uninstaller e fare pulizia con CCcleaner ma ancora non parte!
    Il mio sistema operativo è Windows XP professional SP3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo Windows è originale o piratata?

      Elimina
    2. Piratata... ho però sempre fatto tutti gli aggiornamenti fino ad ora.
      Potrebbe essere questo il problema?
      E se si, come si può risolvere?

      Elimina
    3. Si, se è piratata, può essere un problema, a causa della mancanza di driver.
      Prova ad installare i driver più recenti per la scheda video e la scheda audio.

      Elimina
    4. Ho installato i drivers più recenti ma ancora nulla!
      Qualche altra idea?
      Grazie!

      Elimina
    5. Reinstalla il programma!

      Elimina
  6. Aiuto!!!!!!!!!
    Uso oovoo da oltre un anno e non ho mai avuto problemi.
    Lo uso per parlare con la mia mamma che è un'arzilla vecchietta del '26.
    Da 2 settimane, quando parliamo, le compare la scritta HR e se mi va bene la vedo doppia (2 immagini uguali una accanto all'altra ) ma il più delle volte non la vedo.
    Se poi siamo in video conferenza, in 3, non la vediamo assolutamente ma l'ascoltiamo solamente.
    Lei ci vede e ci sente, abbiamo provato a levare HR andando su file/impost./audio-video ecc ma NON CI RIUSCIAMO.
    Non posso operare sul suo PC perché abita oltre 400 km da casa mia.
    Mi potete consigliare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È possibile utilizzare il programma TeamViewer per controllare in remoto il computer da tua madre.
      Il programma è gratuito e molto facile da usare!

      Elimina
    2. Hanno scritto Michele ma in effetti è Pietrone.
      Sono io che ho il problema con la mia mamma che abita distante, ringrazio Roberto per il suggerimento, ci avevamo già pensato con il tecnico che mi ha venduto il PC che è un Asus, purtroppo lui non conosce molto bene oovoo oppure non ha voglia di perdere tempo quindi al momento non abbiamo risolto, l'unica cosa che ho provato a fare e quella di aprire oovoo con l'account di mia mamma e le ho fatto aprire il mio a lei... risultato???
      Che a lei compariva HR pur utilizzando il mio, mentre da parte mia lei vedeva chiaramente come sempre...
      400 km ad andare ed altrettanti a ritornare sono tanti ma ho proprio idea che li dovrò fare tutti se voglio risolvere.
      Ringrazio comunque Roberto.

      Elimina
    3. Ma perché non utilizzi il programma Skype?
      Skype è molto meglio di ooVoo!

      Elimina
  7. Scarico oovoo, dopo scaricato l'applicazione o il programma non si avvia o apre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da dove hai scaricato il programma?

      Elimina
    2. Non riesco a scaricare il programma mi dice che c'è un errore di installazione.
      Ho provato a cambiare fonte ma, nulla da fare aiutatemi please!

      Elimina
    3. Dal sito ufficiale si installa senza problemi!

      Elimina
  8. Io l'ho scaricato ma non mi fa ne sentire la mia voce nella configurazione iniziale (invece su face la sento) ne tanto meno avviare una video chiamata con nessuno dei miei contatti!
    Come faccio? =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooVoo - reinstallazione
      Reinstalla il programma ooVoo, questi problemi sono spesso risolti con una reinstallazione del programma.

      Elimina
  9. Come disinstallare ooVoo completamente?
    Da quando ho installato ooVoo ho un sacco di problemi..... ma ora non riesco a disinstallarlo!
    Se vado su Pannello di Controllo non trovo neppure il file !
    Come si fa???
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho installato e poi disinstallato il programma ooVoo dal pannello di controllo senza alcun problema!
      Credo che tu abbia cancellato alcuni file del programma ooVoo!
      Per risolvere questo problema reinstalla il programma ooVoo e quindi disinstalla il programma dal pannello di controllo.
      Se non è possibile disinstallare dal pannello di controllo prova con un programma di disinstallazione universale!

      La disinstallazione del programma ooVoo
      Per disinstallare ooVoo ci sono diverse possibilità:
      1. utilizzare il programma di disinstallazione di Windows: Start » Pannello di controllo » Disinstalla un programma » ooVoo » Disinstalla.
      2. Utilizzare il programma di disinstallazione fornito dall'autore di questo software: Home » Tutti i programmi » ooVoo » Disinstalla / Rimuovi / Uninstaller.
      3. utilizzare un programma di disinstallazione universale / universal unistaller.
      Infine, eliminare tutti i file creati dal programma e le voci del registro di Windows, quindi riavviare il computer.
      Per rimuovere le voci del Registro di sistema di Windows:
      Start - Programmi - Accessori - Esegui - digitare "regedit" e dare ad accettare.
      Una nuova finestra si aprirà con l'Editor del Registro di sistema, qui si va in HKEY_CURRENT_USER\Software\ e cancellare la cartella ooVoo.
      Fai lo stesso anche in:
      HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE
      HKEY_USERS\.DEFAULT\Software.

      Elimina
  10. Ho un problema con il programma - Ho bisogno di aiuto!
    Uso oovoo da molti anni, aggiorno sempre la versione del software, da un po di tempo la videoconferenza a tre non va più bene come prima.
    Alternativamente vedo solo un video, la banda è sempre sul rosso o giallo, mai verde.
    Se uso skype, a parità di condizioni non ho problemi di banda... vedo bene tutti.
    Cosa sta succedendo con le ultime versioni????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Problema temporaneo di connessione!
      Si tratta probabilmente di un problema temporaneo di connessione.

      Elimina
  11. Ho bisogno di aiuto!
    Perché i contatti che aggiungo restano in sospeso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, i contatti devono approvare la tua richiesta!

      Elimina
  12. Ho scaricato e installato ooVoo.
    Sono arrivata all'ultimo passaggio, cioè alla creazione del Conto, ma appena faccio click nella casella "accetta crea conto" non mi da segno di vita.
    Come se non avessi fatto nulla.
    E appena provo ad entrare con ID ooVoo e password, mi dice che "non sono validi".
    Qualcuno sa dirmi perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a creare il tuo account, cambiando il browser web.

      Elimina
  13. Io ho fatto partire il download di oovoo e quando faccio esegui per l'installazione parte e poi fa clicca per accettare le condizioni di uso e faccio avanti ma poi mi fa errore di installazione e non parte.
    Ho windows 7 home premium originale e rispetta tutti i requisiti di sistema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E 'stato un problema temporaneo con il programma di installazione!
      Ora funziona!

      Elimina
  14. Alla pagina di installazione non riesco a visualizzare il pulsante "Accetto-Avanti" perchè il mio schermo è troppo piccolo. Si può fare qualcosa?

    RispondiElimina
  15. HELP ME!
    ho provato sia come amministratore che normalmente, ma l'installazione su Windows 7 64Bit, non va oltre il 18%! :(
    Perchè? Aiutatemi!!!

    RispondiElimina
  16. Tra pc con Windows 7 non arrivano le chiamate lo stesso account sul cellulare invece funziona

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaricare Bookworm Adventures gratis

Scaricare Duplicate Files Finder gratis

Scaricare Adobe Acrobat gratis