Scaricare Farming Simulator gratis

Download gratuito di Farming Simulator
Farming Simulator ::: un gioco per PC, un simulatore di macchine agricole.
In Farming Simulator l'azione si svolge in una fattoria virtuale piena di animali e macchine agricole.
In Farming Simulator l'obiettivo principale è la collezione di prodotti agricoli in un dato periodo di tempo.

Farming Simulator è un'applicazione per computer facile da usare.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il gioco Farming Simulator gratuitamente, clicca sul seguente link: download Farming Simulator gratis.
Solo il download è gratuito, per essere sicuro che il gioco è gratuito, guarda la licenza, il software è gratuito solo se la licenza è gratuita.
In questo caso, in questo momento la licenza del software Farming Simulator è demo, questo significa che il software può essere scaricato e utilizzato gratuitamente solo per un periodo di tempo e con alcune limitazioni.


Farming Simulator è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10.
Sfortunatamente, il gioco Farming Simulator non è compatibile con Mac e Linux.

Questa pagina è appositamente progettata per aiutare coloro che hanno problemi con il gioco Farming Simulator.
Qui possiamo aiutare con:

Problemi con il download di Farming Simulator
Se hai problemi con il download di Farming Simulator, non ti preoccupare, qui puoi chiedere aiuto.
Normalmente, seguendo il link di sopra si arriva alla pagina di download, ma come sempre, possono sorgere problemi, noi ti aiuteremo a scaricarlo.

Problemi con l'installazione di Farming Simulator
Se non puoi installare Farming Simulator, ti possiamo aiutare, spiegheremo passo per passo come fare l'installazione.

Problemi di funzionamento con Farming Simulator
In caso di malfunzionamento del gioco Farming Simulator, puoi spiegare i problemi che sorgono, e noi cercheremo di risolvere questi problemi.
Idealmente, per chiedere aiuto, preghiamo di fornire quanti più dettagli possibili.

Problemi durante la disinstallazione di Farming Simulator
Se non sei soddisfatto del gioco, o per varie altre ragioni desideri disinstallare e non riesci, spiegheremo come farlo, lascia la tua domanda qui sotto nei commenti.
Cosa dovrebbe tenere a mente quando si effettua una domanda in cerca di aiuto?

Verificare i requisiti minimi di sistema per Farming Simulator
Assicurati che il computer soddisfa i requisiti minimi di sistema per installare il gioco Farming Simulator.
Sarebbe preferibile specificare informazioni chiare sul tuo sistema: CPU, memoria, spazio su disco rigido, ecc.

Assicurati di aver scaricato una versione ufficiale di Farming Simulator
Per essere sicuro di avere una versione ufficiale e non un gioco illegale o alterato, assicurati di avere scaricato Farming Simulator dal sito ufficiale dell'autore.

Per che cosa e a cosa serve Farming Simulator?
Assicurati di sapere per che cosa è utilizzato Farming Simulator, nella descrizione breve di sopra, del gioco, si spiega per cosa e come si può usare il gioco Farming Simulator.

Naturalmente, qui è possibile inviare, anche, se vuoi esprimere la tua opinione o le tue opinioni su Farming Simulator, se il gioco soddisfa o non soddisfa le tue aspettative.
Puoi anche offrire aiuto se pensi di sapere una soluzione migliore e il tuo commento potrebbe aiutare la persona che chiede aiuto!
Qualsiasi soluzione è benvenuta!
Per evitare ripetizioni, sarebbe meglio verificare i commenti e le recensioni precedente, perché è possibile che la soluzione al problema che hai con Farming Simulator, è stata già pubblicata!

Per richiedere un possibile aiuto o per risolvere qualsiasi problema con Farming Simulator, lascia un commento qui sotto:

Commenti

  1. Non poso scaricare il gioco27 gennaio 2011 alle ore 17:10

    Come mai che no riesco a scaricare?
    Come mai che no riesco a scaricare gratuitamente Farming Simulator 2011?
    Che cosa devo fare?

    RispondiElimina
  2. Farming Simulator - download
    Per scaricare entra qui.

    RispondiElimina
  3. Farming Simulator - installazione - configurazione - download
    Per coloro che hanno bisogno di aiuto con il programma Farming Simulator per ricevere informazioni di qualità per risolvere i loro problemi con il programma dovrebbe prendere in considerazione, quando si pone una domanda i seguenti consigli:
    Descrivere passo per passo tutto quello che hai fatto quando il problema si è verificato con Farming Simulator:
    * Il sito dove hai scaricato il programma Farming Simulator;
    * Descrivere passo per passo come hai fatto l'installazione / configurazione del software Farming Simulator;
    * Come vuoi utilizzare il programma Farming Simulator - come pensi che il programma viene utilizzato;
    * Descrivi i passi che hai fatto quando hai utilizzato il programma Farming Simulator - se l'hai utilizzato;
    * Che cosa vuoi fare esattamente con il programma Farming Simulator e non è possibile;
    * Informazioni di sistema: Sistema operativo, RAM, CPU, spazio su disco;
    * Tipo di collegamento a Internet utilizzato;
    * Il software antivirus utilizzato;
    * Il messaggio di errore visualizzato quando il problema si è verificato;
    * Eventuali altre informazioni che possono essere utili e contribuire a risolvere il problema.
    Maggiori dettagli, più veloce e più facile il vostro problema sarà risolto.
    Scarsamente elaborati e le domande confuse saranno risolti molto più difficile, forse con risposte vaghe!
    E le domande relative a chiavi di licenza, numeri di serie, codici di attivazione o simili verranno ignorate!

    RispondiElimina
  4. Ho un problema con il gioco
    Salve a tutti, come apro il gioco mi escono i seguenti problemi:
    "CPU too old & SSE2 required"
    Qualcuno saprebbe aiutarmi???
    Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
  5. Verificare i requisiti minimi del sistema
    È conforme il tuo computer con i requisiti minimi di sistema per installare il gioco?
    Il messaggio di errore dice che non è compatibile.

    RispondiElimina
  6. Come scaricare il gioco in italiano?19 febbraio 2011 alle ore 16:17

    Come posso far diventare il gioco in italiano?
    Ciao come posso far diventare farming simulator 2011 in italiano???

    RispondiElimina
  7. Il gioco Farming Simulator non è in italiano!
    Farming Simulator è disponibile solo in inglese e tedesco (almeno per ora)!

    RispondiElimina
  8. Ho dei problemi con il gioco19 febbraio 2011 alle ore 16:41

    Ho bisogno di aiuto con il gioco
    Quando avvio il gioco esce una scritta che dice could not init 3D system!
    Cosa vuol dire??

    RispondiElimina
  9. Could not init 3D system = Impossibile inizializzare il sistema 3D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. significa che il tuo computer non ha il sistema 3d

      Elimina
  10. Problemi
    Anche a me spunta questa scritta, il programma non parte come posso farlo funzionare dice:
    "Could not init 3d system. shader model 2.0 is required
    Please install the latest video drivers."
    Cosa faccio?

    RispondiElimina
  11. Farming Simulator - soluzioni
    Aggiornare la scheda video, con l'ultima versione del driver!

    RispondiElimina
  12. Il gioco non funziona!
    Appena schiaccio su start mi viene fuori Windows ha un problema...
    Cosa può essere???

    RispondiElimina
  13. Farming Simulator - soluzioni
    Aggiornare Windows, aggiornare la scheda video, con l'ultima versione del driver!

    Verificare i requisiti minimi del sistema
    È conforme il tuo computer con i requisiti minimi di sistema per installare il gioco?
    Hai scaricato una versione ufficiale o una versione pirata?

    Se il computer soddisfa questi requisiti, reinstallare il gioco!
    Farming Simulator - reinstallazione
    Reinstalla il gioco Farming Simulator, questi problemi sono spesso risolti con una reinstallazione del gioco.

    RispondiElimina
  14. Come faccio a scaricare la licenza gratis?
    Come faccio a scaricare la licenza gratis?

    RispondiElimina
  15. Devi comprarla!

    RispondiElimina
  16. Come faccio ad aggiornare il driver????

    RispondiElimina
  17. Dal sito ufficiale dell'autore del driver, per la scheda video!

    RispondiElimina
  18. Appena incomincio a giocare, appena si carica la missione mi dice gigants ha smesso di funzionare chiudere il programma!
    Come mai?

    RispondiElimina
  19. E 'una versione ufficiale o una versione pirata?
    Verificare i requisiti minimi del sistema
    È conforme il tuo computer con i requisiti minimi di sistema per installare il gioco Farming Simulator?

    RispondiElimina
  20. È ufficiale, ma che scheda video occorre per farming simulator (2011)????

    RispondiElimina
  21. System Requirements Windows Version
    •Microsoft Windows XP, Windows Vista or Windows 7
    •2.0 GHz Intel or equivalent AMD processor
    Nvidia Geforce 6800 Series, ATI Radeon X850, S3 Chrome 430 GT or better (min 256 MB VRAM)
    •1 GB RAM
    •1 GB free hard drive space
    •Soundcard

    System Requirements Mac Version
    •Mac OS X 10.5.8, 10.6.1
    •1.83 GHz cpu or better
    Nvidia Geforce 8600, ATI Radeon X1600 or better (min 256 MB VRAM)
    •1 GB RAM
    •1 GB free hard drive space
    •DVD-ROM Drive

    RispondiElimina
  22. Ciao,
    Come si fa ad usare la chat su farming simulator???
    E perché si vede a scatti???

    RispondiElimina
  23. È possibile che ci sia un problema con la scheda video!
    Puoi provare di aggiornare la scheda video, con l'ultima versione del driver!

    RispondiElimina
  24. Non posso usare la modalità carriera, perché?
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  25. È necessario acquistare una licenza!

    RispondiElimina
  26. Ho acquistato il gioco originale, lo istallo senza problemi ma quando mi chiede d immettere il codice "key" non m apre la casella next!
    Preciso che digito quello stampato sul retro del libretto delle istruzioni.
    Perché non funziona?

    RispondiElimina
  27. Il codice non è corretto, ti hanno ingannato!

    RispondiElimina
  28. Anche mio fratello ha lo stesso problema con tractor simulator, comprato originale da game stop ma come a te non appare la casella next una volta digitato la key!

    RispondiElimina
  29. Devi contattare il venditore del gioco!

    RispondiElimina
  30. Ciao, io ho comprato il cd originale di farming 2011, l'ho installato ma dopo venti minuti di gioco circa, il gioco si chiude improvvisamente senza darmi alcun messaggio!
    Questo fatto si ripete sempre!
    La scheda video è uno degli ultimi modelli usciti!
    Come puoi aiutarmi??
    Grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
  31. Prova a reinstallare il gioco!

    RispondiElimina
  32. Anche io ho acquistato il gioco originale su game stop, ho anche contattato il rivenditore che logicamente non sa che fare.
    Ho fatto installare il gioco ad altri amici su PC più moderni, ma sempre lo stesso risultato digitato il key non mi permette di proseguire sul next.
    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti ho postato proprio oggi per risolvere il problema riguardante il key del gioco che non ti permette di fare il next, ho trovato dei key diversi e mi funziona e spero che postandoli anche a voi vi possa servire, buon gioco a tutti:
    xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx
    xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx
    A proposito sono Andrea, ciao a tutti!

    RispondiElimina
  34. Qui non puoi postare i key.
    Li ho censurato!

    RispondiElimina
  35. Per giocare oline mi dice di aggiornare, lo faccio e non mi accetta la key!
    Perché?

    RispondiElimina
  36. Contatta il supporto tecnico dal sito ufficiale del gioco!

    RispondiElimina
  37. Come si fa a videoregistrare la partita di farming simulator 2011?

    RispondiElimina
  38. Utilizzando un programma per catturare giochi.

    RispondiElimina
  39. A me non mi si apre proprio il gioco, ho scaricato anche un altra scheda video ma non va lo stesso.
    Mi aiutate?

    RispondiElimina
  40. Ma, il computer soddisfa i requisiti minimi per installare il gioco?

    RispondiElimina
  41. Il gioco funziona solo con la tastiera come si fa per usare il Joypad grazie!

    RispondiElimina
  42. Non riesco a trovare la key quella sulla confezione è sbagliata!!!
    Help!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi contattare il supporto ufficiale sul sito ufficiale.

      Elimina
  43. Ma si possono installare le mods sul mac???
    Se si come si fa???
    Grazie!

    RispondiElimina
  44. Ciao a tutti,
    ho comprato il gioco Farming Simulator originale, e fin qui tutto bene.
    Da qualche giorno scarico dal sito www.ls2009-mod.com le mods aggiuntive per il gioco.
    Molte mod si sono installate e funzionano correttamente.
    Ora invece ne ho scaricate altre, ma anche spostando i file zippati nella corretta cartella la mod non mi appare... eppure sono sicura che il file zippato contenga una mod.

    E' capitato a qualcuno di voi?

    RispondiElimina
  45. Massimiliano Dal Mas6 aprile 2012 alle ore 21:57

    Non riesco a scaricare gratis il gioco farm simulator 2011!
    Massimiliano Dal Mas

    RispondiElimina
  46. Ciao, a tutti non mi carica piu la mappa di farming simulator 2011 quando entro in carriera faccio il mio salvataggio e poi resta li a caricare dopo alcuni minuti mi esce la scritta con scritto giant game a smesso di funzionare sapete aiutarmi??
    Vuol dire qualcosa se ho le mods installate????
    Grazie in anticipo!!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao,
    Penso dalle vostre risposte di aver capito che il PC non ha abbastanza potenza di scheda video x giocare a Farming Simulator 2011....
    Quindi mi chiedo il precedente cioè Farming Simulator 2009 che requisiti di scheda video richiede e visto che ho si Windows 7 ma una scheda video da 4500 posso riuscire a eseguire il gioco?
    Grazie
    Dany

    RispondiElimina
  48. quando creo la partita mi dice di mettere la "mot de passe" che significa passoword.

    potete aiutarmi
    P.S.
    Il mio gioco è in francese

    RispondiElimina
  49. io quando apro il gioco mi diceCould not init 3d system. shader model 2.0 is required
    Please install the latest video drivers.ho aggiornato i driver della scheda video ma sempre lo stesso come faccio?

    RispondiElimina
  50. ciao a tutti ieri mi e antrato un virus e quando premevo start non mi compariva ne il menu per salvare ne il gps con f1 allora ho reinstallato e funzionava pero inserendo la platinum key mi dice che devo installare il programma va be fin qui ci siamo risolvero.... pero ieri dopo aver ricominciato tutto ho salvato e a tarda serata spento il pc.
    questa mattina ho acceso ma il salvataggio era scomparso... io volevo chiedere per caso potrebbero essere delle mod con dei virus? ho notato che il trattore preso da torrent non seminava bene e colorava di grigio durante l aratura anche fuori il campo che ne dite voi?

    RispondiElimina
  51. perche non mi accetta il codice key anche se il gioco l'ho comprato originale???

    RispondiElimina
  52. come posso scaricare farming simulator 2011 con il compuetr compaq senza il 3d

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaricare Bookworm Adventures gratis

Scaricare Duplicate Files Finder gratis

Scaricare Video Crop gratis